Effepi Group

 

Tovagliato Professionale FIAMMATO

Il Tovagliato Professionale della linea FIAMMATO viene realizzato con tessuto Milliken.

Questa speciale lavorazione, conferisce al tessuto una particolare impronta dando l’aspetto e la consistenza tipica del misto lino naturale.

Il Tovagliato è realizzato con tessuto FIAMMATO e viene proposto in un vasto assortimento di misure standard disponibili a listino, con la possibilità di realizzare pezzi “fuori-misura” (Misure speciali nell’ambito dell’altezza dei tessuti).

L’acquisto del tessuto a metri è subordinato alla lunghezza di una pezza, variabile secondo la disponibilità in più o in meno 80 metri.

Il Tovagliato realizzato con tessuto FIAMMATO presenta le seguenti caratterisriche:

  • Facilità di lavaggio a temperatura consigliata di 60° C, con prelavaggio, lavaggio, 2 o 3 risciacqui e centrifuga; si sconsiglia l’uso di ammorbidenti sintetici; in alternativa usare amido di riso naturale nella fase dell’ultimo risciacquo.
  • Rapidità di asciugatura impiegando una centrifugazione che lasci un’umidità residua di circa il 25%, non necessita di essiccatoio.
  • Notevole durata del tessuto, realizzato con filato DACRON della DU PONT modificato e reso idrofilo, il quale da i pregi e non i difetti del miglior cotone quindi non restringe e non scolora.
  • Ampia adattabilità di tinte e motivi, tali da potersi proporre sia per l’impiego in ristoranti di classe che in locali dallo stile più all’avanguardia.
  • Idrofilo, con una assorbenza straordinaria facilmente dimostrabile.

 

Il Tovagliato FIAMMATO è realizzato in 12 colori dalle tinte piacevoli ed eleganti :

Tovagliato FIAMMATO Colori


Elenco Prodotti e Codici:

Art. 10441 - Tovaglia FIAMMATO 150 x 150 Cm.

Art. 10442 - Coprimacchia FIAMMATO 100 x 100 Cm.

Art. 10443 - 4 Tovaglioli FIAMMATO 50 x 50 Cm.

Art. 10445 - Tovaglia FIAMMATO 130 x 130 Cm.


Tovagliato FIAMMATO Dettaglio Tovagliato FIAMMATO Lavorazione

RICHIEDICI GRATUITAMENTE UN PREVENTIVO PER LA TUA ATTIVITA'!!!

CHIAMACI ALLO 0322/833700 O MANDA UNA MAIL A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.