Il Tappeto OUTMAT è stato creato specificamente per lo sporco più pesante e per essere utilizzato all’esterno.
Il Tappeto Outmat può essere facilmente pulito utilizzando le normali tecniche di lavaggio delle lavanderie industriali.
Outmat è prodotto principalmente per uso esterno ed è la prima forte linea di difesa contro gli eventi atmosferici.
La sua resistente composizione rimuove gli eccessi di sporco e umidità, come depositi di neve, sabbia e fango.
Il fondo con effetto “Energy” permette un ciclo di lavaggio più veloce ed efficiente.
La composizione del Tappeto Outmat garantisce una rigida azione di raschiatura che rende possibile intrappolare e nascondere lo sporco pesante, la sabbia e il fango.
Inoltre le fibre di nylon, grazie alla forte tintura del monofilamento, hanno una forte resistenza ai raggi ultravioletti mantenendo inalterato il colore anche quando esposte alla luce del sole.
Su una scala-resistenza da 1 a 8 (dove 8 è il massimo risultato) nel test del tempo ISO 105-B04 il tappeto da esterno Outmat ha raggiunto un punteggio di 7.
Questo rigoroso test che simula i peggiori eventi atmosferici possibili ha confermato l’eccezionale durata di questo prodotto unico nel suo genere.
Può essere estremamente vantaggioso utilizzarlo come protezione temporanea, per esempio, in periodi di agenti atmosferici estremi o quando le attività svolte all’interno degli edifici potrebbero accrescere i rischi di uno sporco pesante.
Il Tappeto Outmat è composto dal fondo in gomma NBR, la larghezza dei bordi è 2 Cm.
L’effetto del fondo “Energy” e le sue proprietà di rilascio dello sporco gli permettono di essere lavato facilmente all’interno dei processi di lavanderia.
FORMATO : 85 x 150 Cm.
CODICE ARTICOLO : 28490