Effepi Group

 

Tappetino Fermatovaglia Tovalbloc

Il tappetino TOVALBLOC® è la soluzione ideale proposta da EFFEPI per bloccare e proteggere le tovaglie sui tavoli senza usare antiestetiche mollette, fonte di problemi e... ruggine, o altri complicati marchingegni.
Il tappetino TOVALBLOC® è semplice da usare, efficace ed economico: è un morbido retino di pvc che, steso semplicemente su qualunque tipo di tavolo, blocca definitivamente anche la tovaglia più scivolosa.
Ma non è tutto: se utilizzato in dimensioni maggiori di quelle del tavolo, Il tappetino TOVALBLOC® si trasforma in un funzionale salva-tovaglia, proteggendo la tovaglia da spigoli o finiture particolarmente acuminate eventualmente presenti sul bordo del tavolo.
Il tappetino TOVALBLOC® trova, per la sua praticità e facilità d’uso, molte altre applicazioni: nei bar e ristoranti può essere usato come sottobicchiere, come rivestimento antiscivolo sui vassoi, come salva-bicchieri da bancone; in alberghi ed altri ambienti di ospitalità può trasformarsi in ferma-tappeti negli atri, nelle camere e nei bagni o può proteggere e bloccare materassi sulle reti; in qualsiasi altro ambiente può trovare innumerevoli motivi d’uso dettati dalla sua pratica ed adattabile struttura.
TOVALBLOC® viene venduto in alcune misure standard tra le più richieste dal settore di bar, gelaterie e ristorazione professionale, in confezione da 3 pezzi, oppure in rotolo da 100 metri in altezza 80 o 120 Cm.; ciascun rotolo da 100 mt può essere facilmente tagliato nelle misure necessarie con una forbice.


Fermatovaglia Tovalbloc
Tappetino Tovalbloc

 

Tappetini Fermatovaglie Tovalbloc Rotolo Fermatovaglia Tovalbloc

Art. 1010 Tappetino Tovalbloc 60x60 cm

Art. 1011 Tappetino Tovalbloc 80x80 cm

Art. 1012 Tappetino Tovalbloc 120x120 cm

Art. 1018 Rotolo Tovalbloc H. 80 cm

Art. 1019 Rotolo Tovalbloc H. 120 cm